Trailer Gallery: Storie Per Non Dormire (Stagione 1)

STORIE PER NON DORMIRE 05: THE WASHING MACHINE







Ejay Ivan Lac



STORIE PER NON DORMIRE



THE WASHING MACHINE








Capitolo 1

Direzione Lavanderia





La giovane Fuyuko aveva appena finito le sue ore di lavoro presso il cinema della sua città, era ormai notte fonda ma decise di dirigersi verso una delle lavanderie a gettone della città di Kurume in Giappone.


Non avendo la lavatrice a casa era solita usufruire di questo servizio,per lei era più comodo oltre ad essere un ottimo motivo per isolarsi e rilassarsi con il rumore della lavatrice.


Parcheggiò davanti alla lavanderia, vide un ragazzo uscire con delle borse piene di vestiti. Guardò un attimo il cellulare, prese la borsa con i suoi indumenti ed uscì dalla macchina. La lavanderia era completamente vuota, le piaceva andare alle undici di sera perché trovava sempre le lavatrici disponibili, poteva così fare le cose con calma senza avere gente attorno.


Poggiò la borsa dei panni sporchi sul tavolo, mentre si dirigeva verso la lavatrice centrale il suo cellulare cominciò a squillare, era il suo amico Isei che di lavoro faceva lo youtuber di videogiochi.


Fuyuko rispose al telefono mentre metteva i panni nella lavatrice: "Ciao Isei! Sono appena arrivata in lavanderia".


Isei: "Ogni volta che ti chiamo sei in lavanderia. Cosa fai? Dormi li dentro?"


Fuyuko: "Ho finito il mio turno al cinema circa venti minuti fa, sono andata a casa a prendere i vestiti da lavare e sono venuta qui"


Isei: "Ho una notizia straordinaria, reggiti forte!!!"


Fuyuko: "Quale notizia straordinaria? Riguarda i videogiochi vero?"


Isei: "Hanno appena presentato il nuovo capito di Fatal Frame per Nintendo Switch!!!"


Fuyuko: "Cosa??? Dici sul serio? E quando uscirà?"


Isei: "Non è ancora chiara la data ufficiale, ma si dice che dovrebbe essere disponibile tra un paio di mesi"

Fuyuko: "Ecco, siccome non ho molti soldi da spendere, dovrai regalarmelo al mio compleanno! Capito?"


Isei: "Se butti i soldi nelle lavanderie a gettone non potrai comprarti mai nulla"


Fuyuko: "Non posso comprare la lavatrice, costa troppo. Così invece posso lavare con pochi soldi, le bollette sono salate!!!"


Isei: "Ma non ti pagano al cinema? Quanto prendi stando alla biglietteria?"


Fuyuko: "Beh... prendo il giusto per vivere e pagare le bollette, non posso fare altro per il momento"


Isei: "Fai la youtuber con me! Ci dividiamo i guadagni"


Fuyuko: "Hm! Non sono brava in queste cose. Mi vergogno. Pronto? Ci sei? Non sento più nulla, rispondi!"


La rete del cellulare sparì andando in modalità emergenza. Erano parecchi giorni che la rete telefonica dava problemi, così decise di rimetterlo in tasca, chiuse la lavatrice e avviò il lavaggio.


Andò verso la macchinetta delle bibite, prese la sua preferita, la Moo Moo Fanta White, un mix di sapore tra latte e Fanta molto dolce. Si mise seduta ad uno dei tavolini a disposizione, prese una rivista e cominciò a svogliarla.


Il rumore della lavatrice la rilassava, sorseggiando la sua bibita videun articolo che parlava del suo videogioco preferito in imminente uscita, ma la sua attenzione improvvisamente si spostò verso la lavatrice in funzione. Aveva la sensazione di sentire i lamenti di una giovane ragazza, anche se si percepivano molto bassi erano inconfondibili.


Si alzò dal tavolino e si diresse incuriosita verso la lavatrice, cercò di ascoltare meglio quello strano rumore che somigliava sempre più ad un lamento di sofferenza.


Si abbassò per guardare all'interno, vedeva i suoi panni girare velocemente e poi sospirò, parlando tra se e se: "Certo che devo trovarmi un lavoro meno stressante".


La rete del cellulare ritornò, ricevette un messaggio su Whatsapp di Isei con scritto


"In che lavaderia sei? Mandami la posizione". Fujuko mandò la posizione al suo amico e si rimise seduta al tavolino per finire la sua bibita.







Capitolo 2


Tanta schiuma





Mancava poco al termine del lavaggio, il cellulare ritornò a squillare, era ancora il suo amico. Fujuko rispose guardando la lavatrice: "Hey Isei, perché hai voluto la posizione?" il ragazzo rimase insilenzio per un attimo poi rispose: "Devo dirti una cosa terrificante che ho scoperto su google. Sei pronta?".

La ragazza sospirò alzando gli occhi: "Un altro gioco in imminente uscita che non potrò mai comprare?".


Isei: "No, niente videogiochi, riguarda la lavanderia in cui ti trovi..."


Fujuko: "In che senso?"


Isei: "Avevo un dubbio, ma ora ho scoperto che avevo ragione. La lavanderia in cui sei tu in questo momento ha una storia molto forte dietro. A quanto pare circa due anni fa due fidanzati litigarono violentemente a casa, lei aveva scoperto che lui la tradiva con una ragazza. I due litigarono e lui la uccise strangolandola sul pavimento. Per far sparire il corpo la fece a pezzi e..."


Fujuko: "Cosa? Cosa vuoi dire?"


Isei: "Nascose i pezzi della fidanzata all'interno di una delle lavatrici di quella lavanderia. La polizia la trovò per via di una segnalazione fatta da un uomo che la mattina seguente andò a lavare la biancheria. Fu un vero shock per lui ma riuscirono ad arrestare questo ragazzo. La notizia venne pubblicata su molte testate giornalistiche e la lavanderia rimase chiusa per un paio di mesi".


Fujuko: "Che? Ahaha!!! ma che stai raccontando? Ma come puoi credere a questa cosa?"


Isei: "Non sto scherzando, questo è un fatto di cronaca, non può essere un falso"


Fujuko: "Beh anche se fosse? Cosa stai cercando di fare? Di spaventarmi?"


Isei: "No, l'ho trovato raccapricciante e volevo informarti su dove ti trovavi"


Fujuko: "Ok... hanno trovato una ragazza a pezzi qui dentro, ma è passato molto tempo ormai. Spero solo che non sia la lavatrice che sto usando io, ahaha!!!"

Il ragazzo rimase in silenzio e poi disse a bassa voce: "Sappi che lei ti troverà ora"


Fujuko: "Ma smettila di dire cavolate!!!"


Isei: "Sa perfettamente che ti trovi li dentro... Fujuko"


La linea del cellulare smise nuovamente di funzionare, la ragazza guardò lo schermo che si spense improvvisamente. Cercò di riaccenderlo ma non dava segni di vita. Prese il caricatore dalla borsetta e lo attaccò alla presa elettrica, ma il cellulare non si accendeva.


D'un tratto tutte le lavatrici della lavanderia si misero in funzione. Fujuko si girò verso di loro, iniziarono a fare un rumore assordante e le luci al led all'interno della lavanderia cominciarono a lampeggiare velocemente.


Si mise davanti alle lavatrici per capire cosa stesse succedendo, quando ad un tratto una copiosa schiuma rossa cominciò ad uscire da ogni lavatrice, compresa quella che stava usando per lavare i suoi panni.


Indietreggiò e si diresse di corsa verso l'uscita, la porta sembrava essersi chiusa, non riusciva più ad uscire dalla lavanderia. L'oblò dellalavatrice che stava usando si aprì, nella confusione vide qualcosa che si muoveva al suo interno, due braccia femminili uscirono fuori, era una ragazza dai capelli neri e lunghi ricoperta di sangue, completamente nuda.


Lo sguardo di terrore sul viso di Fujuko nel vedere ciò che stava accadendo in quel momento. La misteriosa ragazza si alzò in piedi eguardò Fujuko. Il rumore delle lavatrici cessò e si spensero tutte contemporaneamente. Alcune luci della lavanderia si spensero tranne alcune rosse che rimasero accese, illuminavano il corpo di quella strana ragazza che la fissava minacciosamente.


Fujuko si fece coraggio e le disse: "Chi... chi sei?". Quella ragazza cominciò lentamente a camminare verso di lei e disse: "Hai commesso un grave errore Fujuko". Non capiva a cosa si riferisse, tentò nuovamente di riaprire la porta per uscire dalla lavanderia manon voleva saperne di aprirsi. La misteriosa ragazza sorrise ed era sempre più vicina a lei.


Fujuko esplose in un pianto di paura e gli gridò contro: "Lasciami stare!!! Io non ti ho fatto niente!!!". La ragazza smise di avanzare e rispose: "Potevi fare sesso con chiunque ma ai scelto il ragazzo sbagliato quella notte, fuori dal cinema...".


Fujuko si bloccò, il suo sguardo si perse nel vuoto e si ricordò a cosa si stava riferendo quella ragazza misteriosa.


Si girò tremante verso di lei, si ritrovarono faccia a faccia e il terrore cominciò a percorrere tutto il suo corpo, i suoi occhi neri facevano paura e il suo sguardo minaccioso faceva battere forte il cuore. Fujuko rispose con voce tremante: "Io... io non centro niente. Non sapevo nulla".


La misteriosa ragazza sorrise e l'afferrò con forza dal collo: "Non sono io quella che doveva finire nella lavatrice". Con forza cercò di portarla davanti alla lavatrice, Fujuko tentò di liberarsi da quella presa fortissima ma non riusciva a staccare la sua mano dal collo. Arrivarono davanti alla lavatrice e la ragazza misteriosa si mise a ridere.


Afferrò un braccio di Fujuko e con una forza incredibile riuscì aspezzarglielo, fece la stessa cosa con l'altro braccio mentre Fujuko gridava dal dolore. Le staccò entrambe le braccia buttandole dentro la lavatrice, fece la stessa cosa con le sue gambe e in fine le staccò la testa.


Il sangue schizzò ovunque sul pavimento, mischiandosi alla schiuma rossa che poco prima era uscita dalle lavatrici. Riuscì a metterla dentro e chiuse l'oblò, avviando la procedura di lavaggio.


La ragazza misteriosa lentamente prese le somiglianze di Fujuko, fissando il cestello che girava velocissimo con i pezzi della ragazza al suo interno. La luce della lavanderia ritornò, prese i vestiti e li mise nella asciugatrice.


Finita l'asciugatura li tirò fuori e indossò alcuni vestiti, si mise le scarpe e prese il cellulare che si trovava a terra. Arrivò la chiamata di Isei e la ragazza rispose con la voce di Fujuko: "Ciao Isei, come stai?".


Isei: "Che è successo, ad un tratto è caduta la linea. Hai ancora problemi con il cellulare?"


Fujuko: "Si. Ascolta, vengo a trovarti ti va?"


Isei: "Certo, lo sai che rimango sveglio la notte per fare le live su Youtube"


Fujuko: "Dammi dieci minuti, sistemo la roba e sono da te... devo raccontarti una cosa".








FINE


Commenti

Post più popolari